This slideshow requires JavaScript.

 

Graziana Calabrese presenta i suoi lavori e parla di trends italiani a Evteks 2017, la più importante fiera del tessuto per arredamenti di Istanbul.

L’interior designer è in continuo aggiornamento sui trend del design per la casa e per i locali pubblici, ha anche realizzato un evento tematico per il Salone del mobile di Milano 2017 presso Palazzo Serbelloni in cui ha allestito un percorso tematico sui trend di interior design estremizzati ed alcune volte ironizzati.

Graziana è un Architetto, un interior designer, product designer e un art director, una figura dalle molteplici sfaccettature e competenze, progetta i suoi interni partendo dallo studio dei trends attuali, reinterpretandoli e reinventandoli in chiave personale.

Invitata come guest speaker, spiega al pubblico turco quali sono i trends italiani e europei, rappresentati anche nei suoi lavori.

Unico esponente italiano, si confronta con speakers e professionisti provenienti dal nord Europa, Finlandia e Danimarca, ed est Europa rappresenta il gusto e il design.

Di seguito alcune delle slides presentate.

 

LEZIONE 4_TREND

Posted by:graziana calabrese